Kraven - Il Cacciatore, il nuovo Marvel movie
È stato diffuso il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe basato sull'omonimo personaggio dei fumetti che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel
È stato diffuso il trailer di Kraven - Il Cacciatore, il film diretto da J. C. Chandor basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, che fa parte del Sony's Spider-Man Universe. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo.
Protagonista della pellicola è Aaron Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff alias Kraven il cacciatore insieme a Russell Crowe nei panni di Nikolai Kravinoff, Ariana DeBose nei panni di Calypso, Christopher Abbott nei panni dello Straniero, Alessandro Nivola nei panni di Aleksei Sytsevich alias Rhino, Fred Hechinger nei panni di Dmitri Smerdyakov alias Camaleonte, Levi Miller nei panni di Sergei da giovane ed Elya Baskin nei panni di Mr. Ditkovich. Kraven - Il Cacciatore arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2023.
Commenti (1)
-
Ma che cavolo, avevano un capolavoro di fumetto, bastava copiarlo.
Invece hanno fatto l'ennesimo film con improbabili combattimenti acrobatici e le frasi a effetto già dette 100.000 volte. Che palle.