Insidious: La Porta Rossa, l’ultimo capitolo
È arrivato in sala l’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert, in cui per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell’Altrove più a fondo di quanto non abbiano mai fatto
È nelle sale Insidious: La Porta Rossa, l’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell’Altrove più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Si riunisce il cast della saga con Patrick Wilson (anche regista) nei panni di Josh Lambert, Rose Byrne nei panni di Renai Lambert, Ty Simpkins nei panni di Dalton Lambert, Andrew Astor nei panni di Foster Lambert e Lin Shaye nei panni di Elise Rainier. Insidious: La Porta Rossa è nelle sale cinematografiche dal 5 luglio 2023.