Infiltrati alla Casa Bianca, la serie con Woody Harrelson
È in arrivo la serie ambientata dietro le quinte dello scandalo Watergate, che segue le incredibili vicende dei sabotatori politici di Nixon, E. Howard Hunt e G. Gordon Liddy, che accidentalmente riuscirono a rovesciare la presidenza che stavano tanto zelantemente cercando di proteggere
È in arrivo Infiltrati alla Casa Bianca (White House Plumbers), la serie ambientata dietro le quinte dello scandalo Watergate, che segue le incredibili vicende dei sabotatori politici di Nixon, E. Howard Hunt e G. Gordon Liddy, che accidentalmente riuscirono a rovesciare la presidenza che stavano tanto zelantemente cercando di proteggere. E insieme ad essa le loro famiglie. Si parte dal 1971, quando la Casa Bianca assume Hunt e Liddy, rispettivamente ex CIA e ex FBI, per indagare sulla fuga di notizie dei Pentagon Papers.
Protagonisti della serie sono Woody Harrelson nei panni di E. Howard Hunt e Justin Theroux in quelli di G. Gordon Liddy insieme a Lena Headey nei panni di Dorothy, moglie di Hunt, Judy Greer nei panni di Fran, moglie di Liddy e Domhnall Gleeson nei panni di John Dean. Infiltrati alla Casa Bianca arriva in esclusiva streaming su Sky Atlantic e on demand dall’11 giugno 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2023
Commenti (1)
-
Forse ci sono le premesse per una serie senza adolescenti coi superpoteri