Indiana Jones 4 rinviato

Alessio Tambone 16 Ottobre 2006, alle 08:30 Cinema, Movie e Serie TV

Ancora problemi per il quarto episodio della saga di Indiana Jones. E un rinvio mette un serio punto interrogativo sulla fattibilità del progetto visti gli impegni di buona parte del cast


Indy si allontana definitvamente?

L'inizio delle riprese era previsto per Gennaio 2007 e, in base alle dichiarazioni anche ufficiali raccolte, tutto era pronto per il primo ciak. Ma da qualche giorno girano voci secondo le quali la lavorazione del quarto episodio della saga di Indiana Jones avrebbe subito un altro stop. Il motivo è sempre lo stesso: la sceneggiatura, che non accontenta efficacemente né il produttore George Lucas né il regista Steven Spielberg.

In più ad addensare altre nubi ci sono le dichiarazioni di George Lucas di qualche giorno fa, che lo vorrebbero sempre più lontano dal cinema (troppo costoso e troppo rischioso) e sempre più vicino alla TV. Nella sua ultima dichiarazione Lucas aveva però manifestato la volontà di portare a termine i progetti già in cantiere come il citato Indiana Jones 4, Red Tails (film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale) e Jurassic Park 4. Naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • JOOLS

    18 Ottobre 2006, 09:06

    >sempre più lontano dal cinema (troppo costoso e troppo rischioso)

    Star Wars a parte ovviamente!!!

Focus

News