Incastrati, il trailer della seconda stagione di Ficarra e Picone

Fabrizio Guerrieri 15 Febbraio 2023, alle 03:33 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione della serie con Ficarra e Picone in cui, mentre le forze dell'ordine continuano a cercare l'assassino di Gambino, del quale sono sospettati proprio Salvo e Valentino, i due uomini cercano di capire chi li abbia incastrati


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Incastrati, la serie diretta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione. Nel nuovo capitolo, mentre le forze dell'ordine continuano a cercare l'assassino di Gambino, del quale sono sospettati proprio Salvo e Valentino, i due uomini cercano di capire chi li abbia incastrati, dal momento che la chiamata per intervenire nell’appartamento di Gambino era stata una trappola per portarsi sulla scena del crimine.

Accanto ai due protagonisti tornano Marianna di Martino nei panni di Agata Scalia, Anna Favella nei panni di Ester, Tony Sperandeo nei panni di Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”, Maurizio Marchetti nei panni del Portiere Martorana, Mary Cipolla nei panni della Signora Antonietta, Domenico Centamore nei panni di Don Lorenzo, detto “Primo Sale” e Sergio Friscia nei panni di Sergione. La seconda stagione di Incastrati arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 2 marzo 2023.

leggi anche:

Incastrati | stagione 1 | la recensione

Netflix, le novità di febbraio 2023

Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023

Disney+, le novità di febbraio 2023

Sky, le novità di febbraio 2023

Commenti

Focus

News