Il Simpatizzante, lo spy thriller con Robert Downey Jr.
È stato diffuso il trailer della serie thriller di spionaggio, satira trasversale sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e sul suo conseguente esilio negli Stati Uniti
È stato diffuso il trailer di Il Simpatizzante (The Sympathizer), la serie thriller di spionaggio creata da Park Chan-wook e Don McKellar, tratta dall’omonimo libro vincitore del premio Pulitzer scritto da Viet Thanh Nguyen, una satira trasversale sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e sul suo conseguente esilio negli Stati Uniti.
Il cast della serie è composto da Hoa Xuande nei panni del Capitano, Fred Nguyen Khan nei panni di Bon, Toan Le nei panni del Generale, Ky Duyen nei panni di Madame, Sandra Oh nei panni di Ms. Sofia Mori e Robert Downey Jr. che ricopre diversi ruoli. Il Simpatizzante è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva su Sky Atlantic dal 20 maggio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2024
Prime Video, le novità di aprile 2024