Il Corpo, il thriller con Claudia Gerini e Giuseppe Battiston
È in arrivo il thriller con Claudia Gerini e Giuseppe Battiston in cui un'affascinante imprenditrice di successo muore in maniera imprevista e il suo corpo, portato in obitorio, scompare misteriosamente dall'ospedale
È in arrivo Il Corpo, il thriller diretto da Vincenzo Alfieri, che racconta la storia di Rebecca Zuin, un'affascinante imprenditrice di successo sposata con Bruno Furlan, un uomo molto più giovane di lei. Una notte, la donna muore in maniera del tutto imprevista e viene portata in obitorio per accertare le cause del decesso. Le prime dichiarazioni parlano di infarto. In attesa dell'autopsia, il corpo della donna scompare misteriosamente dall'ospedale. Unico testimone sembra essere il guardiano notturno che viene accidentalmente investito mentre è in fuga in preda al panico. L'uomo finisce in coma e si aprono le indagini sul caso, condotte dall'ispettore Corrado Cosser. Il principale indiziato è il giovane e avido marito della vittima, che a sua volta sospetta che la morte della moglie sia in realtà tutta una messa in scena.
Il cast del film è composto da Claudia Gerini nei panni di Rebecca Zuin, Andrea Di Luigi nei panni di Bruno Corcione, Giuseppe Battiston nei panni dell'ispettore Cosser, Amanda Campana nei panni di Diana, Andrea Sartoretti nei panni di Mancini e Anastassia Bianchi nei panni di Roberta, la segretaria di Bruno. Il Corpo arriva al cinema il 28 novembre 2024.