Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il commissario Gamache, arriva su Sky la serie thriller

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 18 Dicembre 2022, alle 04:05 nel canale CINEMA

È in arrivo la serie con Alfred Molina in cui un commissario che vede cose che gli altri non vedono, durante un'indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all'apparenza idilliaca, scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali


- click per ingrandire -

È in arrivo Il commissario Gamache – Misteri a Three Pines, la serie thriller ambientata in Quebec, Canada, in cui il commissario Armand Gamache vede cose che gli altri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano, e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole effetto collaterale: il dubitare, sempre e comunque, degli altri. Perché tutti hanno un segreto. Durante un'indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all'apparenza idilliaca, Gamache scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali.

Protagonista della serie è Alfred Molina, celeberrimo interprete che ha ricoperto il ruolo del Dottor Octopus in vari capitoli di Spider-Man. Il commissario Gamache – Misteri a Three Pines sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva su Sky Investigation dall’8 gennaio 2023 con due nuovi episodi ogni settimana.

leggi anche:

Sky, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022



Commenti