I Saw the TV Glow, l’horror prodotto da Emma Stone

Fabrizio Guerrieri 17 Maggio 2024, alle 02:43 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’horror in cui un ragazzo in piena crisi adolescenziale e una sua compagna di classe iniziano a guardare uno strano show televisivo e inizia per loro un viaggio mentale che li dissocia dalla realtà


- click per ingrandire -

È in arrivo I Saw the TV Glow, il nuovo horror targato A24 coprodotto da Emma Stone, diretto da Jane Schoenbrun, già osannato dalla critica internazionale. Owen è un ragazzo in piena crisi adolescenziale, si sente invisibile e sogna una vita diversa. Un giorno, la sua compagna di classe Maddy gli parla di uno show televisivo che si intitola The Pink Opaque. Sembra misterioso e lo trasmettono solo di notte. Quando i due ragazzini si connettono per guardarlo, inizia per loro un viaggio mentale che li dissocia dalla realtà. Owen si sente incollato allo schermo e al tempo stesso distaccato da tutto ciò che lo circonda.

Il cast del film è composto da Justice Smith nei panni di Owen, Brigette Lundy-Paine nei panni di Maddy, Helena Howard nei panni di Isabel, Fred Durst nei panni di Frank, Danielle Deadwyler nei panni di Brenda, Lindsey Jordan nei panni di Tara, Amber Benson nei panni di Johnny Link's Mom, Conner O'Malley nei panni di Dave ed Emma Portner nei panni di Mr. Melancholy alias Marco alias Amanda Evil Clown. I Saw the TV Glow arriva nei cinema oggi, 17 maggio 2024. Attendiamo una distribuzione italiana.

Commenti

Focus

News