Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Halo, la serie tratta dal videogame, con Natascha McElhone

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Dicembre 2021, alle 07:08 nel canale CINEMA

╚ stato finalmente pubblicato il primo trailer di Halo - La Serie, il live action che racconta di un epico conflitto ambientato nel 26░ secolo tra l'umanitÓ e una minaccia aliena nota col nome di Covenant


- click per ingrandire -

Sono state pubblicate le prime immagini di Halo - La Serie, che mette in versione live action il noto franchise di videogame sparatutto di genere fantascientifico-militare che ha compiuto 20 anni nel 2021. Scritta e sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane, racconta di un epico conflitto ambientato nel 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota col nome di Covenant. La storia intreccia profondamente storie personali descritte tramite azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata. Un succulento assaggio è presente nel trailer qui sotto.

La serie prodotta tra gli altri da Steven Spielberg, vede nel cast Pablo Schreiber nei panni di John-117 alias Master Chief, un supersoldato del gruppo Spartan che si oppone ai Covenant, Natascha McElhone nei panni della Dottoressa Catherine Halsey, scienziata dell’UNSC (United Nations Space Command) creatrice del Progetto Spartan-II, Yerin Ha nei panni di Kwan Ha, Charlie Murphy nei panni di Makee, Shabana Azmi nei panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky e Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066. Infine Jen Taylor presta la voce all’intelligenza artificiale Cortana. Non conosciamo ancora quale sarà la distribuzione italiana della serie, ma sappiamo che sarà composta da 9 episodi e che negli Stati Uniti arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Paramount+ all’inizio del 2022.



Commenti