Guardiani della Galassia Volume 3 arriva su Disney+
Arriva in streaming il terzo film della serie con Chris Pratt e Zoe Saldana in cui Peter Quill, che si sta riprendendo dalla perdita di Gamora, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro
Arriva in streaming Guardiani della Galassia Volume 3, terzo film della serie dopo Guardiani della Galassia (2014) e Guardiani della Galassia Volume 2 (2017), che vede l’amata banda di reietti aver assunto un aspetto un po' diverso da qualche tempo. Peter Quill, che si sta riprendendo dalla perdita di Gamora, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non verrà completata con successo, potrebbe portare i Guardiani alla fine.
Nel cast troviamo Chris Pratt nei panni di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Sylvester Stallone nei panni di Stakar Ogord. Guardiani della Galassia Volume 3 arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 2 agosto 2023.
leggi anche:
Disney+, le novità di luglio 2023
Netflix, le novità di luglio 2023