Gloria!, il trailer

Fabrizio Guerrieri 26 Febbraio 2024, alle 04:54 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del film con Galatéa Bellugi, Paolo Rossi, Elio e Natalino Balasso, ambientato nel Veneto del 1800 in cui una domestica scopre uno strumento musicale di nuova invenzione: il pianoforte


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Gloria!, il film scritto e diretto da Margherita Vicario, al suo esordio alla regia, selezionato in concorso al 74° Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Veneto, 1800. Teresa, soprannominata "la muta", lavora come domestica al Sant'Ignazio, un decrepito istituto musicale per educande. L'imminente visita del nuovo Papa, Pio VII, getta l'istituto in fermento e, mentre il maestro del coro fatica a comporre qualcosa per l'occasione, Teresa scopre uno strumento musicale di nuova invenzione: il pianoforte.

Il cast del film è composto da Galatéa Bellugi nei panni di Teresa, Carlotta Gamba nei panni di Lucia, Veronica Lucchesi nei panni di Bettina, Maria Vittoria Dallasta nei panni di Marietta, Sara Mafodda nei panni di Prudenza, Paolo Rossi nei panni di Perlina, Elio nei panni di Romeo, Vincenzo Crea nei panni di Cristiano, Natalino Balasso nei panni di Gouverneur, Anita Kravos nei panni di Donna Lidia e Jasmin Mattei nei panni di Fidelia. Gloria! arriva nelle sale cinematografiche l’11 aprile 2024.

Commenti

Focus

News