Ghostbusters: Minaccia glaciale, la nuova data d'uscita

Fabrizio Guerrieri 30 Gennaio 2024, alle 02:25 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del sequel di Ghostbusters: Legacy del 2021 in cui gli Spengler tornano nell'iconica caserma dei pompieri di New York dove vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, il film diretto da Gil Kenan, sequel di Ghostbusters: Legacy del 2021, quinto capitolo del franchise di Ghostbusters. La famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il cast del film è composto da Paul Rudd nei panni di Gary Grooberson, Carrie Coon nei panni di Callie Spengler, Finn Wolfhard nei panni di Trevor Spengler, Mckenna Grace nei panni di Phoebe Spengler, Patton Oswalt nei panni di Hubert, Celeste O'Connor nei panni di Lucky Domingo, Logan Kim nei panni di Podcast, Dan Aykroyd nei panni del dottor Raymond "Ray" Stantz, Ernie Hudson nei panni del dottor Winston Zeddemore, Annie Potts nei panni di Janine Melnitz, Bill Murray nei panni del dottor Peter Venkman e William Atherton nei panni di Walter Peck. Ghostbusters: Minaccia glaciale, inizialmente previsto per il 29 marzo, arriva nelle sale cinematografiche l'11 aprile 2024.

Commenti

Focus

News