Fubar, in arrivo l'action comedy con Arnold Schwarzenegger
È in arrivo la serie con Arnold Schwarzenegger in cui un agente della CIA prossimo al pensionamento scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico, tra dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo
È in arrivo Fubar, la serie in cui un agente della CIA prossimo al pensionamento scopre un segreto di famiglia ed è obbligato ad accettare un ultimo incarico. Costretti a fare gioco di squadra, l’agente e sua figlia scoprono di lavorare entrambi segretamente da anni per la CIA, rendendosi così conto che il loro rapporto è un castello di menzogne e che in realtà non si conoscono per niente. La serie descrive dinamiche familiari universali in un contesto di spie, scene d'azione mozzafiato e tanto umorismo.
Protagonista è Arnold Schwarzenegger insieme a Monica Barbaro, Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna. Fubar è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 25 maggio 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2023
Amazon Prime Video, le novità di maggio 2023