Frankenstein Junior, in sala in 4K per i 50 anni
Torna nelle sale il capolavoro di Mel Brooks del 1974 per la prima volta in 4K, con l’invito ad anticipare i travestimenti di Halloween e partecipare alla più incredibile festa di compleanno del Dottor Frankenstein mai organizzata
È in arrivo Frankenstein Junior (Young Frankenstein), il capolavoro di Mel Brooks uscito nel 1974 che torna al cinema per la prima volta in 4K per un’esperienza immersiva più divertente che mai. Nelle sale l’invito è quello di anticipare i travestimenti di Halloween e partecipare alla più incredibile festa di compleanno del Dottor Frankenstein mai organizzata.
Il cast del film è composto da Gene Wilder (anche sceneggiatore del film assieme al regista) nei panni del dottor Frederick von Frankenstein, Peter Boyle nei panni della Creatura, Marty Feldman nei panni di Igor, Cloris Leachman nei panni di Frau Blücher, Teri Garr nei panni di Inga, Kenneth Mars nei panni dell’ispettore Hans Wilhelm Friederich Kemp, Madeline Kahn nei panni di Elizabeth, Gene Hackman nei panni dell’eremita cieco e Richard Haydn nei panni di Gerard Rosenthal. Frankenstein Junior torna al cinema il 29 e 30 ottobre 2024.
Commenti (3)
-
A B Normal
Vabbè, per l'inizio del 2025, si prospetta l'edizione BDUHD -
Tentazione fortissima!!!
-
La cosa triste è che oggi il livello dei film si è abbassato drasticamente, ad esempio Frankestein Junior rappresenta oggi un capolavoro eppure ai tempi era perfettamente in linea con produzioni simili di budget del tutto ragionevoli.