Fabbricante di lacrime, il film da Erin Doom
È stato diffuso il teaser del film tratto dal romanzo omonimo di Erin Doom, la scrittrice italiana che per molto tempo non ha rivelato la propria identità
È stato diffuso il teaser di Fabbricante di lacrime, il film tratto dal romanzo omonimo di Erin Doom, la scrittrice italiana che per molto tempo non ha rivelato la propria identità. Nica è una ragazza di diciassette anni che vive in un orfanotrofio chiamato Grave, dove si raccontano da sempre delle storie. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi azzurri, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano nel cuore degli uomini. Un giorno la ragazza viene finalmente adottata, ma insieme a lei viene preso anche Rigel, un ragazzo misterioso che la odia per motivi a lei sconosciuti.
Il cast del film è composto da Caterina Ferioli nei panni di Nica Dover, Biondo (pseudonimo di Simone Baldasseroni) nei panni di Rigel, Alessandro Bedetti nei panni di Lionel e Nicky Passarella nei panni di Billie. Fabbricante di lacrime arriva in esclusiva streaming su Netflix il 4 aprile 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2024
Prime Video, le novità di febbraio 2024
Disney+, le novità di febbraio 2024