F1, il trailer del film con Brad Pitt
È in arrivo il film prodotto da Jerry Bruckheimer, Lewis Hamilton e Brad Pitt in cui un ex campione di Formula 1 viene convinto a rimettersi in gioco per fare da mentore a un promettente pilota con cui nascerà presto una forte rivalità
È in arrivo F1, il film diretto da Joseph Kosinski, prodotto da Jerry Bruckheimer, Lewis Hamilton e Brad Pitt in cui l'ex campione di Formula 1 americano Sonny Hayes si è ritirato nelle categorie automobilistiche minori dopo uno spaventoso incidente. Un caro amico, proprietario della scuderia Expensify APX-GP, lo convince però a rimettersi in gioco per fare da mentore al promettente pilota britannico Joshua Pearce. Tra i due nascerà presto una forte rivalità.
Il cast del film è composto da Brad Pitt nei panni di Sonny Hayes, Damson Idris nei panni di Joshua "Noah" Pearce, Kerry Condon nei panni di Kate, Tobias Menzies nei panni di Banning, Javier Bardem nei panni di Ruben, amico di Sonny e team principal di APX-GP, Kim Bodnia nei panni di Kaspar, Shea Whigham nei panni di Chip Hart, Joseph Balderrama nei panni di Rico Fazio, Sarah Niles nei panni di Bernadette, madre di Noah, Samson Kayo nei panni di Cashman e Callie Cooke nei panni di Jodie. Ci sono inoltre Lewis Hamilton, Max Verstappen, Carlos Sainz Jr., Sergio Pérez, Fernando Alonso e Benoit Treluyer nei panni di loro stessi. F1 arriva al cinema il 25 giugno 2025.