E se la Kidman fosse un spia?

Alessio Tambone 07 Aprile 2006, alle 09:58 Cinema, Movie e Serie TV

Un Jason Bourne al femminile potrebbe arrivare nelle sale a fine 2007. Ad interpretare l'agente segreto l'australiana Nicole Kidman, in un film sceneggiato dall'inglese Simon Kinberg


Nicole Kidman in 'The interpreter', diretta di Sydney Pollack

Succosa indiscrezione da quel di Hollywood. Al centro delle voci la bellissima Nicole Kidman (The interpreter), che a quanto pare potrebbe interpretare in un prossimo futuro il ruolo di agente segreto. Il film attualmente è in fase di pre-produzione e Simon Kinberg, sceneggiatore dell'imminente X-Men: conflitto finale e già autore di xXx 2: the next level, in questi giorni si sta occupando della stesura dello script.

Questo del ruolo di agente segreto è la seconda recente opportunità per la Kidman che inizialmente avrebbe dovuto interpretare la Jane Smith di Mr. & Mrs. Smith al fianco di Brad Pitt, ruolo che successivamente a causa di incompatibilità con gli impegni lavorativi dell'attrice australiana è andato ad Angelina Jolie. Cosa questa che, visto tutto quello che ne è seguito, ho giovato sicuramente al film da punto di vista del marketing.

La sceneggiatura di Mr. & Mrs. Smith è stata scritta dallo stesso Simon Kinberg, che quindi ora si ritrova la Kidman a disposizione nello script. Speriamo che questa tenacia porti buoni frutti cinematografici. Secondo le prime indiscrezioni la pellicola dovrebbe prendere spunto dallo stile della saga di Jason Bourne - personaggio interpretato da Matt Damon - ma al femminile, con tanta tanta azione. Uscita prevista per la seconda metà del 2007.

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • nemo30

    07 Aprile 2006, 14:38

    Originariamente inviato da: benegi
    Nemo ...................................................... lo sa tua moglie ?......

    Purtroppo si. NOn posso mai vedermela sui miei 90! SI incaxx. come una belva feroce!
« Precedente     Successiva »

Focus

News