Death of a Unicorn, il (folle) film con Paul Rudd e Jenna Ortega
È in arrivo il film in cui Elliot e sua figlia hanno un incidente e investono un animale che si rivela essere un unicorno il cui corno può essere utilizzato per le sue miracolose proprietà, in particolare quelle di curare malattie come il cancro
È in arrivo Death of a Unicorn, il film diretto da Alex Scharfman in cui Elliot e sua figlia Ridley stanno andando a un incontro con un ricco magnate farmaceutico, Dell Leopold, ma hanno un incidente e investono un animale che si rivela essere un unicorno. Quando lo portano presso la casa dell'imprenditore, scoprono che l’unicorno è ancora in vita e soprattutto che il suo corno può essere utilizzato per le sue speciali capacità, in particolare quelle di curare malattie come il cancro. Ma ben presto si troveranno di fronte a conseguenze molto pericolose.
Il cast del film è composto da Paul Rudd nei panni di Elliot, Jenna Ortega nei panni di Ridley, Richard E. Grant nei panni di Dell Leopold, Téa Leoni, Will Poulter, Anthony Carrigan, Sunita Mani, Jessica Hynes e Steve Park. Death of a Unicorn arriva al cinema il 10 aprile 2025.