Deadpool & Wolverine, Reynolds e Jackman insieme

Fabrizio Guerrieri 16 Febbraio 2024, alle 03:28 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser record di visualizzazioni del trentaquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel del film della saga degli X-Men Deadpool 2


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di Deadpool & Wolverine, trentaquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel del film della saga degli X-Men Deadpool 2 del 2018, co-scritto, diretto e co-prodotto da Shawn Levy. Deadpool viene catturato dalla TVA (quella della serie Loki) e guidato da Paradox, una sorta di Mobius. È proprio nel Multiverso che incontra una variante di Wolverine e inizia a fare squadra con lui. Appena uscito, il teaser ha stabilito il record assoluto di visualizzazioni nelle prime 24 ore, 365 milioni, superando il precedente primato detenuto da Spider-Man: No Way Home con 355,5 milioni.

Il cast del film è composto da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Hugh Jackman nei panni di James "Logan" Howlett / Wolverine, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, Emma Corrin nei panni di Cassandra Nova, Brianna Hildebrand nei panni di Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio, Jennifer Garner nei panni di Elektra Natchios, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Karan Soni nei panni di Dopinder, Aaron Stanford nei panni di Pyro, Rob Delaney nei panni di Peter e Matthew Macfadyen nei panni dell’agente Paradox. Deadpool & Wolverine arriva nelle sale cinematografiche il 24 luglio 2024.

Commenti

Focus

News