Dead Ringers, arriva su Prime Video il remake di Inseparabili

Fabrizio Guerrieri 20 Aprile 2023, alle 03:39 Cinema, Movie e Serie TV

Esce su Amazon Prime Video la serie in sei episodi che vede Rachel Weisz interpretare il doppio ruolo che fu di Jeremy Irons in Inseparabili, thriller del 1988 diretto da David Cronenberg


- click per ingrandire -

È in uscita Dead Ringers, versione moderna del thriller Inseparabili del 1988 diretto da David Cronenberg interpretato da Jeremy Irons. Stavolta tocca a Rachel Weisz interpretare il doppio ruolo di protagonista, Elliot e Beverly Mantle, gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingere i confini dell'etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l'assistenza sanitaria delle donne.

Oltre alla protagonista il cast è composto da Michael Chernus nei panni di Tom, Poppy Liu nei panni di Greta, Britne Oldford nei panni di Genevieve, Jeremy Shamos nei panni di Joseph, Jennifer Ehle nei panni di Rebecca ed Emily Meade nei panni di Susan. Dead Ringers è composta da 6 episodi tutti disponibili in esclusiva streaming su Amazon Prime Video da domani, 21 aprile 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023

Netflix, le novità di aprile 2023

Disney+, le novità di aprile 2023

Sky, le novità di aprile 2023

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    20 Aprile 2023, 08:10

    Sembra che i gemelli, o più precisamente le gemelle, stiano tornando di attualità.

    ECHOES su Netflix ne è la riprova

Focus

News