DC League of Super-Pets, con Krypto il cane di Superman

Fabrizio Guerrieri 24 Novembre 2021, alle 05:25 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo esilarante trailer italiano del film d’animazione che vede come protagonista il cane dell’Uomo d’Acciaio che con i suoi amici dotati di vari superpoteri cerca di liberare l’intera Justice League catturata da Lex Luthor


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo esilarante trailer italiano di DC League of Super-Pets, il film d’animazione che vede come protagonista Krypto, il cane di Superman. Quando la Justice League viene catturata da Lex Luthor, il super cane Krypto forma una squadra di animali domestici a cui sono stati donati vari superpoteri: il segugio Ace di Batman e Robin diventa super forte, la maialina MP di Wonder Woman può assumere dimensioni giganti, la tartaruga Merton di Flash è super veloce e lo scoiattolo Chip di Lanterna Verde domina l’energia elettrica.

Le voci originali dei personaggi sono quelle di Dwayne Johnson nei panni di Krypto, Kevin Hart nei panni di Ace, Diego Luna nei panni di Chip, Natasha Lyonne nei panni di Merton, Vanessa Bayer nei panni di MP, John Krasinski nei panni di Clark Kent alias Superman e Marc Maron nei panni di Lex Luthor. Del cast fanno parte anche Kate McKinnon, Thomas Middleditch, Ben Schwartz, Jameela Jamil e Keanu Reeves. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 20 maggio 2022.

Commenti

Focus

News