
Daisy Jones & The Six, su Amazon la serie con Sam Claflin
È stato pubblicato il teaser trailer della miniserie con Riley Keough e Sam Claflin basata sul libro di Taylor Jenkins Reid che racconta l'avvincente dramma della vorticosa ascesa e caduta di un'iconica rock band americana degli anni '70 e della loro appassionata cantante Daisy
È stato pubblicato il teaser trailer di Daisy Jones & The Six, la miniserie basata sul libro di Taylor Jenkins Reid. L'avvincente dramma segue la vorticosa ascesa e caduta di un'iconica rock band americana degli anni '70 e della loro appassionata cantante Daisy.
Nel cast troviamo Riley Keough nei panni di Daisy Jones, Sam Claflin nei panni di Billy Dunne, Camila Morrone nei panni di Camila Dunne, Suki Waterhouse nei panni di Karen Sirko, Nabiyah Be nei panni di Simone Jackson, Will Harrison nei panni di Graham Dunne, Josh Whitehouse nei panni di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon nei panni di Warren Rhodes e Tom Wright nei panni di Teddy. Daisy Jones & The Six sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 3 marzo 2023.
leggi anche:
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2023
Netflix, le novità di gennaio 2023