Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

CSI Vegas, il ritorno di Gil Grissom

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Luglio 2021, alle 22:38 nel canale CINEMA

CBS ha pubblicato un teaser trailer del nuovo prodotto del franchise di CSI che vede il ritorno del suo protagonista originale interpretato da William Petersen accanto a Sara Sidle (Jorja Fox) contro la seria minaccia che potrebbe mettere a rischio l’esistenza del Crime Lab


- click per ingrandire -

Gilbert Arthur Grissom o più comunemente Gil, protagonista delle prime nove stagioni di CSI: Scena del crimine, tornerà in CSI: Vegas, nuovo prodotto del franchise. La serie vedrà di nuovo in campo Gil e Sara contro la seria minaccia che potrebbe mettere a rischio l’esistenza del Crime Lab. Inoltre si potrà assistere alle novità in campo forense grazie alle tecnologie avanzate raggiunte nel corso degli anni. CSI: Vegas è stata concepita inizialmente come miniserie, ma i produttori non hanno escluso che se dovesse riscuotere un buon successo potrebbe avere un seguito. E da alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni le stagioni potrebbero essere ben quattro.

Assieme a William Petersen che interpreta Gil Grissom e Jorja Fox che interpreta Sara Sidle ritroveremo Wallace Langham nei panni di David Hodges. Le new entries saranno invece Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (The Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life). La serie arriverà sul canale americano CBS dal 6 ottobre 2021. E data la velocità con cui vengono esportate oggi le serie tv, invece di un anno come fu per la prima stagione di CSI, stavolta potremmo dover aspettare anche solo pochi giorni per vederla in Italia. Dita incrociate.

Qui sotto il primo teaser pubblicato ad aprile.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bradipolpo pubblicato il 26 Luglio 2021, 22:06
Non c'era Grissom, ma io voglio una (o più puntate su Sqweegel