Creed III, il terzo capitolo diretto dal protagonista Jordan

Fabrizio Guerrieri 16 Febbraio 2023, alle 04:47 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo nelle sale il debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise in cui il protagonista deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Creed III, il film che segna il debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise. Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian, si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L'incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Oltre al protagonista il film è interpretato da Jonathan Majors nei panni di Damian "Dame" Anderson, Tessa Thompson nei panni di Bianca Taylor, Phylicia Rashād nei panni di Mary Anne Creed, Wood Harris nei panni di Tony "Little Duke" Evers e Florian Munteanu nei panni di Viktor Drago. Creed III arriva nelle sale cinematografiche il 2 marzo 2023.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    16 Febbraio 2023, 15:36

    Saga che - secondo me - non ha alcuna ragione di esistere.
    Passi il primo con Stallone... passi ancora il secondo con il figlio di ivan drago, ma ora basta. Di Rocky ce n'è già stato uno.
    Trama che sembra la fusione di Rocky III e Rocky V

Focus

News