Come per Disincanto, il sequel del film con Amy Adams

Fabrizio Guerrieri 09 Ottobre 2022, alle 04:53 Cinema, Movie e Serie TV

È di prossima uscita il sequel del film del 2007 Come d'incanto, in cui Giselle, disillusa dalla vita in città, decide di trasferirsi con Robert e la loro famiglia in una tranquilla comunità suburbana alla ricerca di una vita da favola. Ma la soluzione non è così semplice come sperato.


- click per ingrandire -

È di prossima uscita Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti (Disenchanted), sequel del film del 2007 Come d'incanto (Enchanted), Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato.

La periferia ha delle regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia. Il film arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 24 novembre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    10 Ottobre 2022, 09:47

    Rapportato al pubblico al quale si rivolge, il precedente film è stato divertente, magari lo vedrò anche senza figli ormai grandicelli

Focus

News