
Christian, disponibile in chiaro il primo episodio della serie
È stato reso disponibile il primo episodio in versione integrale della serie Sky con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, in attesa della seconda stagione in cui dopo la morte del boss la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono
In attesa dell’uscita della seconda stagione, è stato reso disponibile il primo episodio in versione integrale di Christian, la serie sovrannaturale prodotta da Sky e Lucky Red che racconta di un ragazzo di borgata che acquisisce improvvisamente poteri miracolosi. Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo. Dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti… mentre Matteo, a cui verrà chiesto di schierarsi contro il salvatore di suo figlio, scoprirà la tentazione di giocare per sé. Al suo fianco infatti arriva la Nera, un essere divino determinato ad ostacolare i piani del Biondo. Ma il cuore umano è imprevedibile e nemmeno l’essenza divina del Biondo e della Nera riuscirà a controllare o anche solo immaginare che forma assumerà, tra le mura di Città Palazzo, la lotta per la propria libertà.
Del cast fanno parte Edoardo Pesce (Dogman), nei panni del protagonista Christian e il vincitore del David di Donatello Claudio Santamaria (Freaks Out, Gli anni più belli, Lo chiamavano Jeeg Robot) che interpreta Matteo, un postulatore del Vaticano all’ossessiva ricerca di qualcuno che abbia reali poteri taumaturgici. La seconda stagione di Christian arriverà su Sky e in streaming su Now il 24 marzo 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2023