Chloe, il thriller social su Amazon Prime Video
La vita solitaria di Becky non è per niente come quella incantata di Chloe. Amiche adolescenti di una volta, ora guarda Chloe solo attraverso i social media. Improvvisamente Chloe muore, Becky quindi assume una nuova identità e si infiltra nelle vite degli amici di Chloe per scoprire il motivo.
È in arrivo Chloe, la nuova serie thriller di Amazon che segue Becky Green (Erin Doherty), che da tempo osserva Chloe Fairbourne (Poppy Gilbert) attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo. Attraverso il suo alter ego, Sasha, Becky diventa un'eroina potente e trasgressiva, un "qualcuno" popolare e ben connesso con vita e amori che sono molto più eccitanti e avvincenti del "nessuno" che è come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.
Chloe è una serie in 6 episodi da 60 minuti ed è una coproduzione tra BBC One, Mam Tor Productions e Amazon Studios. La serie è stata creata, scritta e diretta da Alice Seabright, che ne è anche executive producer. Produttrice della serie è Joanna Crow (Giri/Haji) e la regista del secondo blocco è Amanda Boyle (Skins). Executive producer sono Tally Garner (Jonathan Strange & Mr Norrell) e Morven Reid (Pure) per Mam Tor Productions e Ben Irving per la BBC. Chloe arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video dal 24 giugno 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022