Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Call My Agent, la folle serie in cui le star parodiano sé stesse

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Dicembre 2022, alle 03:14 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky la serie sul finto e spassoso dietro le quinte degli agenti di Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti


- click per ingrandire -

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star. È in arrivo Call My Agent Italia, la serie in cui gli agenti Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA e a lei danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose però si faranno un po’ più complicate.

Insieme agli agenti interpretati da Michele di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze, con la partecipazione di Emanuela Fanelli, ci saranno i volti noti di Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti. Call My Agent Italia arriva in esclusiva su Sky Atlantic e Now il 20 gennaio 2023.

leggi anche:

Sky, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022



Commenti