Bond 24 e la new entry di peso
A poche settimane dall'inizio delle riprese principali un tweet - non ufficiale - annuncia l'importante ingaggio. Bufala o abile soffiata?
La comunicazione non è ufficiale, ma Baz Bamigboye, giornalista del The Daily Mail sembra molto ben informato e da quel di Londra - una location non casuale - afferma su Twitter che Christoph Waltz ha firmato per un ruolo nel prossimo film dedicato a James Bond.
Non dice altro. Come ad esempio il ruolo, anche se Waltz ha infilato ultimamente una serie di villain di spessore (Oscar come attore non protagonista per Bastardi senza gloria e Django Unchained) che francamente vederlo come un bravo ragazzo in un film di Bond sarebbe un'occasione sprecata.
- click per ingrandire -
Vedremo se la produzione, attraverso Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, confermeranno la notizia. Ricordiamo che Bond 24 - ancora senza titolo e senza trama nota - sarà diretto da Sam Mendes e vedrà il ritorno di Daniel Craig nei panni dell'agente 007, due che con Skyfall hanno fatto faville.
Confermati nel cast anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, mentre tra le new entry possiamo ricordare la nuova Bond girl Lea Seydoux e Dave Bautista, con l'ex wrestler che avrà un ruolo da villain sullo stile di Squalo (La spia che mi amava e Moonraker - Operazione spazio).
Alcune riprese di contestualizzazione (es. paesaggi) e brevi sequenze di stunt sono già cominciate. Il cast principale entrerà in scena dal prossimo mese tra Messico, Marocco, Austria, Italia e ovviamente Inghilterra.
Commenti (11)
-
COmunque in Django Unchained non faceva il cattivo... uccideva i cattivi