Blink Twice, in sala il black comedy-thriller con Channing Tatum

Fabrizio Guerrieri 20 Agosto 2024, alle 19:12 Cinema, Movie e Serie TV

Esce al cinema il black comedy-thriller psicologico che vede l’esordio dietro la macchina da presa di Zoë Kravitz, in cui un magnate della tecnologia incontra una cameriera al suo gala di raccolta fondi e scatta subito la scintilla


- click per ingrandire -

Esce nelle sale Blink Twice, il black comedy-thriller diretto da Zoë Kravitz (che interpretava Catwoman in The Batman), al suo esordio alla regia. Quando il magnate della tecnologia Slater King incontra la cameriera Frida al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C'è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, dovrà scoprire la verità.

Il cast del film è composto da Naomi Ackie nei panni di Frida, Channing Tatum nei panni di Slater King, Christian Slater nei panni di Vic, Simon Rex nei panni di Cody, Adria Arjona nei panni di Sarah, Haley Joel Osment nei panni di Tom, Alia Shawkat nei panni di Jess, Kyle MacLachlan, Geena Davis e Levon Hawke. Blink Twice arriva al cinema il 22 agosto 2024.

Commenti

Focus

News