Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer italiano

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Ottobre 2022, alle 05:08 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il nuovo emozionante trailer italiano del sequel del film del 2018 che vedeva protagonista lo scomparso Chadwick Boseman. Stavolta i leader del regno di Wakanda combattono per proteggere la loro nazione dopo la morte di re T'Challa.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo emozionante trailer italiano di Black Panther: Wakanda Forever, seguito del film del 2018 che ha incassato vari riconoscimenti tra cui la candidatura all'Oscar al miglior film, diventando il primo film di supereroi a riceverla, vincendo tre Oscar nel 2019 (scenografia, costumi e colonna sonora), unico film Marvel Cinematic Universe ad averne vinti. Dopo la morte del protagonista Chadwick Boseman di quasi due anni fa, la produzione si è concentrata per risolvere la questione. La trama del nuovo film racconta dei leader del regno di Wakanda che combattono per proteggere la loro nazione dopo la morte di re T'Challa. Il che chiarisce che non ci sarà un altro attore a sostituire Boseman, ma che lo scettro di T’Challa dovrebbe essere preso da sua sorella Shuri.

Nel cast ci saranno Letitia Wright nel ruolo di Shuri, Lupita Nyong'o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Winston Duke nel ruolo di M'Baku, Florence Kasumba nel ruolo di Ayo, Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams / Ironheart, Michaela Coel nel ruolo di Aneka, Tenoch Huerta nel ruolo del villain Namor, Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross e Angela Bassett nel ruolo di Ramonda. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marco Marangoni pubblicato il 04 Ottobre 2022, 06:58
Molto emozionante.