Black Mirror, la stagione 6 con Aaron Paul e Salma Hayek
È giunto a sorpresa il primo teaser della nuova attesa stagione della serie antologica fantascientifica per eccellenza il cui ultimo capitolo era stato pubblicato nel 2019 in cui ci saranno Aaron Paul, Salma Hayek, Ben Barnes, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera e Rory Culkin
È giunto a sorpresa il primo teaser dell’attesa sesta stagione di Black Mirror, la serie antologica fantascientifica per eccellenza il cui ultimo capitolo era stato pubblicato nel 2019, che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c'è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è stata ideata e sceneggiata da Charlie Brooker, che è anche il produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.
Assieme alle prime immagini, è stato anche comunicato l’elenco degli interpreti: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz. Non è ancora noto il numero degli episodi né l’esatta data di uscita ma sappiamo che arriverà in esclusiva streaming su Netflix a giugno 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2023
Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023
Commenti (3)
-
Bene, nuovi episodi
-
Ne approfitto per rivederla tutta dopo 4 anni.
-
Ahinoi quel tipo di storie perde di sapore quando il finale è conosciuto ed è difficile che, anche dopo anni, questo non torni in mente dopo qualche decina di minuti di visione.