Bla Bla Baby, con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli
È in arrivo la nuova commedia di Fausto Brizzi in cui un quarantacinquenne costretto a lavorare in un asilo nido aziendale dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato, inizia con suo grande stupore a capire le parole dei bimbi
È in arrivo Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi, che ricorda Senti chi parla, ma mentre lì era il solo spettatore a sentire i pensieri dei bimbi qui è il protagonista. Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.
O almeno fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare. Del cast fanno parte il protagonista Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi e il duo comico Pablo&Pedro. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2022.