AVPlay: Wonder Woman, da oggi al cinema
Warner Bros presenta il film di Patty Jenkins con Gal Gadot ispirato alle vicende dell'omonimo personaggio DC Comics, scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg con una sceneggiatura dello stesso Heinberg e di Geoff Johns, che vede tra gli altri protagonisti Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils
- click per ingrandire -
Arriva oggi nei cinema italiani "Wonder Woman", il film di Patty Jenkins tratto dalle vicende dell'omonimo personaggio DC Comics creato da William Moulton Marston. Basato su un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg, il film conta sulla sceneggiatura dello stesso Heinberg e di Geoff Johns. Gal Gadot ritorna nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, mentre il villain Doctor Poison è interpretato da Elena Anaya.
A fare loro compagnia ci sono Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Eugene Brave Rock e Saïd Taghmaoui.
Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.
Fonte: SwService
Commenti (4)
-
Nel testo del comunicato c'è uno spoiler grosso come una casa, se non avete visto il film NON leggete il paragrafo con l'elenco del cast.
-
Originariamente inviato da: pclarici;4733335Nel testo del comunicato c'è uno spoiler grosso come una casa, se non avete visto il film NON leggete il paragrafo con l'elenco del cast.
credo di aver provveduto...
da evitare anche Wikipedia allora -
Perfetto. Sì, su Wikipedia per non sbagliarsi lo scrivono quattro volte, ma spesso riportano anche il plot completo.
-
un plauso a chi avrà il coraggio di vederlo.