AVPlay: Tomb Raider, trailer italiano
Warner Bros presenta il trailer ufficiale del film di Roar Uthaug, con l'attrice Premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, da marzo 2018 al cinema
Il nuovo film tratto dai videogiochi di Tomb Raider vede come protagonista l'attrice premio Oscar Alicia Vikander. Il terzo capitolo cinematografico narra le vicende di una Lara Croft più giovane e inesperta rispetto all'archeologa dei due film con Angelina Jolie, in linea con l'evoluzione subita dagli ultimi episodi videoludici.
Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. A 21 anni è diventata una ragazza priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, che lavora come corriere girando in bicicletta per le caotiche strade alla moda di East London, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto e frequentare i corsi del college.
Determinata a trovare la propria strada, rifiuta fermamente l’idea che il padre sia veramente scomparso. Nonostante non riesca a capire cosa la guidi a risolvere il mistero della sua morte, rinuncia ad assumere il comando del suo impero globale, schierandosi esplicitamente contro il suo ultimo desiderio. Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca dell'ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, situata probabilmente al largo del Giappone.
Ma anche solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti nel suo viaggio verso l’ignoto.
Fonte: SwService
Commenti (1)
-
Bene Riccardo, contento di leggerti di ancora. Mi piace l'idea di una Lara Croft meno supebombasexy ed un po' più Indiana Jones, però dal trailer sembra quasi che la scenografia delle scene d'azione sia molto, fin troppo, ispirata proprio alla dinamica del videogioco.
Ovviamente attenderò l'uscita per i giudizi finali, ma sono ben sperante