
AVplay: The LEGO Movie
Primo trailer italiano per l'omaggio cinematografico ai famosi mattoncini colorati, una divertente avventura che ha come obiettivo finale la salvezza del mondo. Diretto dai registi di Piovono polpette, il film sarà distribuito in Italia a febbraio 2014
Emmet è una comunissima minifigura LEGO. La sua canonica vita cambia quando viene scambiato per la persona più straordinaria di sempre. Si ritroverà così alla guida di un eterogeneo gruppo di personaggi (uno più divertente dell'altro) con la delicata missione di salvare il mondo dai piani diabolici di un improbabile e cattivo tiranno.
- click per ingrandire -
Dopo aver conquistato grandi e piccini con le famose e variegate costruzioni, dopo un incredibile successo con i videogiochi sviluppati da Traveller's Tales (Lo Hobbit è stato annunciato per la primavera del 2014 con i primi due capitoli cinematografici) ecco che gli imperdibili mattoncini colorati si apprestano a conquistare il grande schermo con un lungometraggio d'animazione in computer grafica.
Registi e autori della storia sono Phil Lord e Chris Miller, coppia già dietro la macchina da presa virtuale di Piovono polpette (e relativo sequel, in uscita il prossimo 25 dicembre). The LEGO Movie sarà distribuito in Italia da Warner Bros. a partire dal 20 febbraio 2014.
Commenti (2)
Anche se credo sia un pò troppo modernizzato, avrei preferito un film del genere fatto negli '80 o '90, più sullo stile dei libri Idea della Lego(non so chi li ricorda xd)
