AVPlay: The legend of Tarzan

Alessio Tambone 21 Marzo 2016, alle 00:47 Cinema, Movie e Serie TV

Trailer italiano per un nuovo capitolo cinematografico della storia di Tarzan. Il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs torna in Africa ma si rende conto ben presto di essere una pedina in un gioco molto pericoloso

- click per ingrandire -

Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane.

Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal capitano belga Leon Rom. Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

Il leggendario personaggio ideato dalla penna di Edgar Rice Burroughs torna per l'ennesima volta sul grande schermo, l'ultima nel 2013 con un film di animazione di produzione tedesca. In questo nuovo live action Alexander Skarsgård (la serie HBO True Blood) interpreta il protagonista principale, affiancato dalla Jane affidata alla giovane Margot Robbie.

Da segnalare nel cast la presenza di due pezzi da novanta come Christoph Waltz e Samuel L. Jackson. La regia è affidata a David Yates (gli ultimi quattro Harry Potter) su script curato a quattro mani da Adam Cozad e Craig Brewer.

La pellicola The legend of Tarzan è attesa in Italia a partire dal prossimo luglio, anche in versione stereoscopica.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • robweb

    21 Marzo 2016, 13:03

    se ne sentiva il bisogno dell'ennesimo tarzan.
  • Vasko62

    21 Marzo 2016, 19:15

    Film al cinema

    Io ne sento il bisogno quando sono capolavori annunciati Questo per me è un capolavoro basta guardare il trailer
    Da vedere assolutamente al cinema e poi da avere assolutamente in bluray Ciao
  • renato_blu

    23 Marzo 2016, 16:58

    Se ne sono visti tanti trailer promettenti per poi assistere a delle vaccate anche se ammetto che non sembra malaccio.

Focus

News