AVplay - Tekken
Il celebre videogame arriva con grande ritardo in Italia. Dietro la macchina da presa il regista di Drago d'acciaio e Programmato per uccidere
Direttamente dal mondo dei videogiochi arriva sul grande schermo Tekken, film ispirato al celebre picchiaduro nato nel 1994 che prima di vedere il fondo del tunnel ha cambiato diverse volte regista e sceneggiatore. Alla fine l'ha spuntata Dwight H. Little, che in carriera vanta titoli di genere come Drago d'acciaio e Programmato per uccidere.
Lo script è stato invece affidato a Alan McElroy, con l'intenzione di creare una storia quanto più aderente possibile al videogame originale. Tekken arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 Agosto con la distribuzione M2 Pictures. Le riprese sono state effettuate con la Sony CineAlta F23.
Commenti (7)
-
però sa di visto, rivisto e stravisto...
e manca Chuck Norris... -
E quello smilzo sarebbe Jin Kazama?
Assolutamente perdibile... meglio giocarci -
Chuck Norris interpreta tutti i calci volanti del film meno uno.
Non si sa perchè meno uno... quando un giornalista l'ha chisto a Chuck Norris lui l'ha fissato talmente intensamente che alla fine al giornalista è scoppiata la testa. -
Certo che tra questo trailer, quello del reboot di Conan e la notizia del reboot di Robocop oggi veramente decretiamo la morte del Cinema!
-
Mah...perchè non aspettiamo di vederli prima di sparare sentenze?
-
Io Piace
walk on
sasadf -
in effetti con tutti gli attori che ci sono in giro hanno preso quel grancio per interpretare Jin Kazama.....
per chi non lo conoscesse questo è il vero Jin:
http://www.google.it/search?q=Jin+K...366&bih=610