AVplay - Resident Evil: Retribution

Alessio Tambone 19 Gennaio 2012, alle 07:49 Cinema, Movie e Serie TV

Sul profilo ufficiale di Twitter il film si svela con il primo trailer in anteprima mondiale. Alice (Milla Jovovich) è tornata e con lei in cabina di regia anche Paul W.S. Anderson

L'uscita in sala è prevista soltanto per il prossimo Settembre, naturalmente in 3D. Ma Resident Evil: Retribution, quinto film della saga ispirata al celebre videogioco, comincia a scaldare i motori. Oggi 19 Gennaio alle ore 19:00 è previsto il debutto online - in anteprima mondiale - del trailer tanto atteso dagli appassionati. L'appuntamento è su Twitter, sul profilo italiano ufficiale del film @resident_evilit (hashtag ufficiale: #resident_evilit). Alla regia ancora una volta Paul W.S. Anderson con l'imprescindibile Alice interpretata da Milla Jovovich.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • gio1981

    gio1981

    19 Gennaio 2012, 12:15

    AVplay - Resident Evil: Retribution

    Li ho tutti, il primo è il + bello, poi sempre peggio, nel 4 Alice (che poi nel gioco non esiste :mad: ) ha super poteri tipo xmen, distrugge un esercito con la forza del pensiero :doh: poi ci sono quelle trovate assurde prese dal gioco come gli zombie che si aprono la testa ed esce un mostro o i cani che si dividono in 2, wesker quasi immortale bha...spero che nel 5 capitolo non mettano piu' tutte queste puttanate e ritorni un horror come il primo :rolleyes: pero' il 3d nativo dell' afterlife migliorava parecchio il film !!!;)
  • Vublich

    Vublich

    19 Gennaio 2012, 13:27

    AVplay - Resident Evil: Retribution

    il 3d dell'ultimo è qualcosa di veramente eccezionale! ;)
    un pò meno la storia si!
    un pezzetto del trailer si vede anche qui
    http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=dmJcKWQq88c
  • gio1981

    gio1981

    19 Gennaio 2012, 18:59

    AVplay - Resident Evil: Retribution

    il 3d dell'ultimo è qualcosa di veramente eccezionale!
    un pò meno la storia si!
    un pezzetto del trailer si vede anche qui

    http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=dmJcKWQq88c

    bel trailer :rolleyes: per metà tempo c'è la pubblicità della psp :rolleyes: poi è cortissimo e si vede grande come un francobollo :mad:

    ma ho visto dei draghi che volano ??:doh: da quel poco che ho visto ancora meno horror e piu' action :rolleyes: meno male che c'è walking dead stagione 2 in arrivo !!
  • veeto

    veeto

    22 Gennaio 2012, 12:19

    AVplay - Resident Evil: Retribution

    Ottimo!
    Per quelli che si lamentano che è troppo action, guardate che anche il videogioco non è più un vero e proprio Action da almeno 5-6 anni ed anche il prossimo seguirà quella linea.

Focus

News