Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AVPlay: Ready Player One, nuovo trailer

di Carla De Iuliis, pubblicata il 22 Marzo 2018, alle 10:25 nel canale CINEMA

Warner Bros presenta il nuovo trailer italiano dell'ultimo film di Steven Spielberg, ieri a Roma per ricevere il premio David alla carriera

- click per ingrandire -

Nella serata di ieri, Steven Spielberg ha ricevuto a Roma il David di Donatello – Life Achievement Award, quale riconoscimento alla sua straordinaria carriera. Per l'occasione il tre volte Premio Oscar ha presentato il nuovo trailer del suo ultimo film Ready Player One. L'avventura di fantascienza tratta dal best seller di Ernest Cline è sceneggiata da Zak Penn e dallo stesso Cline.


- click per ingrandire -

La produzione è firmata Spielberg, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah; con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman come produttori esecutivi. Insieme ai protagonisti Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn e T.J. Miller, partecipano a Ready Player One anche Simon Pegg (Star Trek, Mission Impossibile) e il premio Oscar Mark Rylance (Dunkirk).

Il nuovo film del regista americano è ambientato nel 2045, quando il mondo è sull’orlo del caos e ormai prossimo al collasso. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). In seguito alla sua morte, l'immensa fortuna di Haliday andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.

Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di pericoli, misteri e scoperte sensazionali.

Ready Player One arriverà nelle sale il 28 marzo, anche in versione IMAX e 3D.

Sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 22 Marzo 2018, 10:37
quante icone della mia adolescenza!

un altro prodotto per 40/50enni nostalgici