
AVplay - Prometheus
Ecco la locandina internazione e il trailer del nuovo, atteso film di Ridley Scott. Amanti e nostalgici di Alien preparatevi: il regista di Blade Runner sembra essere tornato in gran forma
Pubblichiamo la locandina internazionale e il primo trailer di Prometheus, atteso ritorno di Ridley Scott che riprende in qualche modo le vicende di Alien per creare un film immaginato inizialmente come prequel ma che durante la lavorazione si è trasformato rapidamente in un progetto diverso.
Lo stesso Scott dichiarò a suo tempo: “Anche se Alien è stato effettivamente il punto di partenza del progetto, dal processo creativo è emersa una nuova e grandiosa mitologia e un universo in cui si ambienta questa storia originale. I fan attenti riconosceranno filamenti del DNA di Alien, ma le idee che toccheremo in questo film sono uniche, grandi e provocative. Non potrei essere più contento di aver trovato la storia che stavo cercando e poter tornare finalmente a questo genere così vicino al mio cuore.”
Prometheus sarà distribuito in Italia a partire dal prossimo 14 Settembre, con un debutto di Ridley Scott anche in versione stereoscopica. Nel cast Noomi Rapace, Charlize Theron e Patrick Wilson.
Commenti (8)

beh, è palesemente legato al primo Alien, lo si nota anche per la presenza di Space Jokey. Sicuramente non si vedrà lo xenomorfo. Io credo vengano narrate le vicende prima della creatura Alien, appunto la civiltà degli Space Jokey ( in un certo senso, crearono loro gli Xenomorfi ).
Comunque credo sia un bel film.
ciao

http://www.youtube.com/watch?v=HHcH...eature=youtu.be
Minuto 1:37...


ma cosa si dice in merito? Visto che noi siamo sempre gli ultimi fra gli ultimi