AVPlay – Looper

Michele Addante 09 Luglio 2012, alle 08:37 Cinema, Movie e Serie TV

Criminalità organizzata e viaggi nel tempo nel nuovo trailer di Looper, film fantascientifico scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast Bruce Willis, Joseph Gordon Levitt e Emily Blunt

Anno 2072. La criminalità organizzata ha trovato un modo infallibile per far sparire persone scomode senza lasciare traccia: le vittime designate vengono spedite indietro all’anno 2042, dove ad aspettarle c’è Joe (Joseph Gordon Levitt), un killer il cui compito è di togliere di mezzo i malcapitati viaggiatori del tempo. La freddezza e la decisione che Joe mostra nel suo lavoro vacilla quando riconosce nel suo prossimo obbiettivo se stesso dal futuro (Bruce Willis).

Yahoo! ha reso disponibile il nuovo trailer di Looper, thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson (Premio speciale della giuria nel 2005 per Brick - Dose mortale al Sundance Film Festival). Due minuti e mezzo di azione, che riassumono la trama, incuriosiscono e creano la giusta dose di aspettativa. Looper sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi da FilmDistrict a partire dal 28 settembre 2012. L’uscita in Italia è prevista per l'8 febbraio 2013 su distribuzione Walt Disney Pictures.

Link al trailer: Yahoo.com

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • plur44

    09 Luglio 2012, 11:58

    Ma cos'hanno fatto alla faccia di Joseph Gordon Levitt??
  • cad92

    10 Luglio 2012, 19:11

    l'hanno truccato affinchè assomigli a sè stesso di 30 anni più vecchio, ovvero Bruce Willis.

Focus

News