AVplay: Jupiter Ascending
I fratelli Wachowski alle prese con un nuovo Sci-Fi. Ancora una volta l'uomo comune è l'Eletto in grado di modificare le sorti dell'Universo. La pellicola arriverà in Italia la prossima estate
Jupiter Jones è una giovane donna delusa della propria vita, con un lavoro che non le piace e un destino che le sembra particolarmente avverso. Tutto cambia quando Caine, un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per aiutarla a compiere il suo destino. Un futuro magnifico che cambierà oltre ogni immaginazione le sorti dell'Universo.
- click per ingrandire -
Con tenacia i fratelli Wachowski hanno cercato di scrollarsi di dosso l'etichetta Matrix, con pellicole più o meno riuscite (nell'ordine Cloud Atlas e Speed Racer) ma comunque sempre interessanti. Nel 2014 tornano sul grande schermo con una storia scritta personalmente e un cast che vede tra i protagonisti Mila Kunis, Channing Tatum e Sean Bean.
Jupiter Ascending sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures, anche in versione stereoscopica. La data è fissata per l'estate del 2014, probabilmente a fine agosto. In America invece la pellicola farà il suo esordio nelle sale cinematografiche a partire dal 18 luglio.