AVPlay: Ghost in The Shell, clip di 5 minuti

Riccardo Riondino 23 Marzo 2017, alle 12:42 Cinema, Movie e Serie TV

Universal Pictures International Italy mostra una sequenza in anteprima tratta dal film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo


Manca ormai appena una settimana alla premiere italiana di "Ghost in the Shell", versione "live action" del manga di Masamune Shirow e dell'anime di Mamoru Oshii. Universal Pictures International Italy mostra un'anteprima di 5 minuti del film diretto da Rupert Sanders (master DI 4K), che arriverà nei cinema il prossimo 30 marzo in versione 2D, 3D e IMAX 3D.

A livello visivo si può affermare che le atmosfere dell'opera originale appaiono ricostruite in maniera praticamente perfetta, mentre sulla trama non si sa ancora quasi nulla. Oltre alla protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di Major, il cui nome originale Motoko Kusanagi è stato cambiato in Mira Killian, sono presenti nel cast "Beat" Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi.

Gli altri componenti della Section 9 sono interpretati da Chin Han (“Independence Day: Resurgence”), Danusia Samal (“Tyrant”), Lasarus Ratuere (“Terra Nova”), Yutaka Izumihara (“Unbroken”) e Tuwanda Manyimo (“The Rover”).

Fonte: SwService

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • g_andrini

    23 Marzo 2017, 12:53

    Lo stile è piuttosto particolare, anche se appunto un po' fumettistico. Mi sembra rivolto ad un pubblico piuttosto giovanile.
  • stazzatleta

    23 Marzo 2017, 17:50

    dici? può anche essere anche se l'originale non lo è affatto.
    sono molto curioso di vederlo

Focus

News