
AVPlay: Captain America - Civil War
Nuovo trailer italiano per l'atteso film Marvel, in distribuzione in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 4 maggio. E tu da che parte stai?
ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità.
Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.
Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
Imperdibile riunione dei maggiori personaggi Marvel, con qualche sorpresa. Guardare il trailer fino alla fine per credere...
Ribadiamo la possibilità di spoiler, non sappiamo come la distribuzione pubblicizzerà i personaggi coinvolti.
Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo. Noi il trailer, per sicurezza, lo spostiamo abbastanza in basso nella pagina...
Commenti (7)
PS: Ma Thor come mai non c'è?




Purtroppo l'immagine di copertina del video non la scegliamo noi, ma chi carica il video su You Tube.
A essere splittato in due parti sarà Avengers: Infinity War. La Parte 1 uscirà nei cinema il 4 maggio 2018; la Parte 2 il 3 maggio 2019. A dirigere ancora Anthony e Joe Russo, già dietro la mdp di questo Civil War.
I due film si preannunciano come un concentrato di tutti i personaggi Marvel, saranno girati 'back to back' per un periodo di 9 mesi e stanno entrando proprio in queste settimane in produzione. Voci dicono che saranno girati interamente in IMAX.
Sulla carta è un progetto esplosivo! Qualcosa di mai tentato prima. E questo Civil War potrebbe essere il giusto trampolino di lancio.
Alessio
Grazie Alessio,
speriamo guarda ..... Civil War è bello lungo e corposo negli albi a fumetti, speriamo che in un unico film siano riusciti a metterci tutto quello che serve, senza tralasciare parti importanti, banalizzarle o renderle di contorno.
Non vedo l'ora di vederlo !