AVPlay: Blade Runner 2049, nuovo trailer

Riccardo Riondino 24 Luglio 2017, alle 16:19 Cinema, Movie e Serie TV

Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il nuovo trailer italiano del film di Denis Villeneuve con Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright e Jared Leto, sequel del capolavoro di Ridley Scott del 1982

- click per ingrandire -

È fissata per il 5 ottobre 2017 la premiere italiana di Blade Runner 2049, il film di Denis Villeneuve interpretato da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto. Ridley Scott partecipa stavolta nel ruolo di co-produttore, mentre la sceneggiatura porta la firma di Hampton Fancher, che fu a sua volta uno degli autori della pellicola originale.


Trent'anni dopo gli eventi descritti nel primo capitolo, l'ufficiale K (Ryan Gosling), nuovo blade runner della polizia di Los Angeles, apprende un segreto che potrebbe gettare definitivamente nel caos quel che resta della società. La sua scoperta lo guida alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), l'ex cacciatore di replicanti di cui fin d'allora non si è più avuta traccia.
Il film è stato realizzato in A/R 2,35:1 con master DI 4K da sorgente ARRIRAW 6,5K, e verrà rilasciato anche in versioni 3-D e IMAX 3-D.

Fonte: SwService

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    24 Luglio 2017, 16:33

    ci starebbe bene un raduno di AVM all'Arcadia.
  • pela73

    24 Luglio 2017, 17:31

    Eeeeeee già.

    Secondo me merita di bestia.

    Speriamo in un 4K vero e audio da panico dato che atmosfere, musiche ed effetti lo meritano.
  • stazzatleta

    24 Luglio 2017, 17:50

    provate a chiamare tutti a gran voce Emidio, magari ci ascolta e si organizza un bel raduno che manca da tempo memorabile ormai
  • gem1978

    25 Luglio 2017, 13:22

    Io spero in un 3d degno...
  • renato_blu

    26 Luglio 2017, 00:38

    Io in un film degno di nota, preferibilmente in 2D 4k.

Focus

News