Ave Cesare! Trailer ufficiale italiano

Riccardo Riondino 13 Ottobre 2015, alle 16:37 Cinema, Movie e Serie TV

Universal Pictures International Italy presenta il nuovo film di Joel ed Ethan Coen, una commedia dal cast che include tra gli altri George Clooney, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes e Tilda Swinton, al cinema dal 18 febbraio 2016

- click per ingrandire -

Scritto e diretto da Joel ed Ethan Coen, vincitori di quattro premi Oscar ed autori di innumerevoli capolavori e opere di "culto" (Barton Fink, Il grande Lebowski, Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo) solo per citarne alcune, Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood, arriverà nei cinema il 18 febbraio 2016. 

- click per ingrandire -

Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

- click per ingrandire -

La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.

 

Fonte: SwService

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    13 Ottobre 2015, 17:15

    il trailer mi piace un sacco, le premesse son buone

Focus

News