Avatar: La via dell'acqua è disponibile su Prime Video
È stato reso disponibile in streaming il film di James Cameron sequel del fortunatissimo Avatar uscito nel 2009, che vede Jake Sully e Neytiri che hanno formato una famiglia. Tuttavia, a causa di una vecchia minaccia sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.
È stato reso disponibile Avatar: La via dell'acqua, seguito del fortunatissimo primo capitolo del 2009. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del film originale, vede Jake Sully e Neytiri che hanno formato una famiglia. Tuttavia, a causa di una vecchia minaccia sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.
Tornano Sam Worthington nei panni di Jake Sully e Zoe Saldana nei panni di Neytiri, e con loro ci sono Stephen Lang nei panni del colonnello Miles Quaritch, Giovanni Ribisi nei panni di Parker Selfridge, Joel David Moore nei panni del dottor Norm Spellman, Dileep Rao nei panni del dottor Max Patel, CCH Pounder nei panni di Mo'at, Cliff Curtis nei panni di Tonowari, Matt Gerald nei panni di Lyle Wainfleet, Sigourney Weaver che non tornerà nei panni della defunta dottoressa Grace Augustine ma in un altro ruolo ancora sconosciuto, Kate Winslet nei panni di Ronal, Edie Falco nei panni del generale Ardmore, Jemaine Clement nei panni del dottor Ian Garvin e Oona Chaplin nei panni di Varang. Il film è ora disponibile per l'acquisto su Amazon Prime Video.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023
Netflix, le novità di aprile 2023
Commenti (4)
-
Beh, è acqusitabile già da un paio di settimane se è per questo: ben svegliati
E ora,
-
soprattutto quando date queste notizie, è importante sottolineare quali sono i dati tecnici audio/video e magari anche una prova per dare una media del bitrate.
-
Aggiungo che sempre dal 27 marzo era disponibile in 4K HDR e Dolby Atmos (Inglese) su Apple TV plus.
-
Originariamente inviato da: ellebiser;5239081Aggiungo che sempre dal 27 marzo era disponibile in 4K HDR e Dolby Atmos (Inglese) su Apple TV plus.
che se non sbaglio però è solo disponibile con Apple TV box, le altre stream box e/o app, solo in HD/5.1