"Avatar 3D Extended" anche in Italia
Dopo la notizia diffusa dall'ANSA qualche giorno fa, abbiamo avuto conferma della prossima riuscita al cinema di "Avatar" anche in Italia. Questa "nuova" versione sarà di circa 15 minuti più lunga, ma manca ancora una data ufficiale
Ve lo avevamo già anticipato a marzo (vedi news) e ora arrivano le prime conferme. "Avatar" verrà riproposto nelle sale digitali 3D di tutto il mondo in versione "Extended" con circa 15 minuti di scene inedite. Negli Stati Uniti l'uscita della "nuova" versione è attesa per fine luglio, mentre per l'Italia manca ancora l'annuncio ufficiale di Fox, ma una notizia ANSA di qualche giorno fa ha confermato l'indiscrezione e proprio stamattina abbiamo avuto personalmente un'ulteriore conferma ufficiosa ma estremamente attendibile da parte di un esercente.
Secondo quanto ci ha comunicato la nostra fonte, Fox Italia ha già annunciato agli esercenti l'arrivo della versione "Extended" anche se al momento manca ancora una data ufficiale (probabilmente Agosto in Italia). La stessa ha poi anche aggiunto che Fox ha deciso di riproporre "Avatar" al cinema anche come promozione dell'uscita del film in versione Blu-ray 3D. Questa ci sembra un'aggiunta molto significativa, perché vorrebbe dire che l'uscita del Blu-ray 3D potrebbe essere molto più ravvicinata del previsto!
Fonte: Redazione
Commenti (23)
-
Originariamente inviato da: AidoruUna fonte assolutamente attendibile mi ha appena detto - testualmente - non prima di fine Agosto.
Ottimo così ci sarà meno fila ad arrivare al Nexus -
mi sa che in pochi qui si rendono conto di quante scene si possano mettere in 15 minuti di film, visti i commenti negativi..
-
Imho il problema e' che gia' la durata originale era assurda,figuriamoci 15 minuti in piu'.